sexta-feira, 28 de maio de 2010

Deserti My Soul So!



Deserti My Soul So! Io Canto ... Enamorado Chi Me Enamora Immediatamente Addolorata non mi opprimono Né i miei occhi che scende il fiume Né il vento spazzare i tuoi capelli Se E 'il mio destino saggio. Canta il fascino di questa Voglio trovare l'amore nella vita di nuovo. Canto ciglio della strada alla vita, Kiss fiori Vela al vento Canto di un angolo auspicabile I fogli della mia anima andrà alla deriva. Io canto per una vita Senza guardare i tuoi occhi Senza i tuoi abbracci Senza i tuoi baci ... Piccante Kissing! Cantare la voce roca che va per l'aria. Le orecchie melodia pre pubblicità Orecchie per ascoltare. I. .. Non ho niente se ti avesse dimenticato. Se Vivi giorno di ieri, imputano il domani Se oggi vedere le stelle Io vi ho amato in anima adolescente [Adulti] Se Ho affrontato le incertezze del destino ... Ora vivo anima. Nella canzone del mio cuore Dream. Mezzi per capire ... Che l'amore è dare e avere Se chiudo l'anima ... Se l'amore non è coinvolta Voglio che questa vita molto ... Questo amore dimenticare.
Anthonny Guimaraes Ramos ( Tonnypoeta)

Nenhum comentário:

Postar um comentário