terça-feira, 16 de março de 2010

Inerzia

InerziaIo amo chi mi ama!Uno che mi amaAmar.Ho amato questa vitaBegli occhiRisveglio indipendenti.E 'stata la mia oasi di desertiInLa notte oscura, con nessuna stella a brillareIo non sono navigatoriIo sono il vento ...I seno senza aria.Senza di te Io sono schiavo della vita!I collina, con assenza di vento a soffiare.Se per caso ... ImagineSe ti senti tra le tue braccia,In grembo a dormire ...La mia anima disposti a sognare.Non voglio per durare una vitaSe questo amore.Se il mio respiro ... AnsimanteWild momento. I miei desideri solo per amore.L'amore ...Give me the picture Il mio domani colorateI miei sogni irragionevoleDimenticato strappato ...L'amore ... InerteSe camminare è pensando a te amore!Come un dono, proprio come il sole caldo,Made in oro gialloAnnegato.Mi ispira oh anima ... Di respirare.Throw me le lacrime non si fermerà drenanteFar look ...Beijos bruciata immortalataLo so ... Che questi abbracci e baci Solo che io un giorno!Se il tuo look audaceHo avuto il coraggio di baciare questa bocca.Se volevo ... Se hai amato ...Per me no, l'amore!Se lascio questa mal di mare in barca derivaSfoglia.Se si desidera più nella vita ...Non è su di voi per pensare.Alouca voi ...Inerti ...I miei occhi

Nenhum comentário:

Postar um comentário